Refund policy

RIMBORSO O RIDUZIONE IN CONSEGUENZA DELLA APPLICAZIONE DELLA GARANZIA LEGALE

In caso di risoluzione del Contratto, GN Gioielli S.R.L. ti restituirà il Totale Complessivo pagato. In caso di riduzione del prezzo, GN Gioielli S.R.L. ti restituirà l'importo della riduzione previamente concordato. 

L'importo del rimborso o della riduzione ti verrà comunicato via e-mail ed accreditato sul mezzo o la soluzione di pagamento scelto.

In particolare, in caso di mancata conformità, il Cliente che ha stipulato il Contratto in qualità di Consumatore avrà diritto ad ottenere il ripristino della conformità dei prodotti senza spese, mediante riparazione o sostituzione, ovvero di ottenere un'appropriata riduzione di prezzo ovvero la risoluzione del Contratto relativamente ai beni contestati e la conseguente restituzione del prezzo 

Il cambio o il rimborso di un prodotto con evidenti difetti di fabbrica saranno possibili entro 7 (sette) giorni dalla ricezione dello stesso, oltre queste tempistiche, se l’articolo rientra nelle specifiche dei centri assistenza (differenti per ogni brand) potrà essere portato in riparazione in garanzia. I tempi delle riparazioni in garanzia variano a seconda dei marchi dei prodotti e possono variare dai 45 ai 60 giorni lavorativi.

CONTATTI

Per qualsiasi richiesta e/o informazione puoi contattare il team GN Gioielli S.R.L. mandando una mail a info@gngioielli.it, oppure consultando la nostra area informativa QUI.

In alternativa puoi inviare una raccomandata al seguente indirizzo: Via Saverio Baldacchini 11, 80133 Napoli, Italia